Spartitraffico a solvente

Omega Color utilizza materie prime e tecnologie di qualità, fornisce prodotti resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici, visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione, rispettando i più elevati standard internazionali.

Viene fornito nei colori conformi alle norme del codice stradale oppure in numerose tinte su richiesta per usi decorativi. Sovraspruzzando il film di vernice con microsfere di vetro si possono ottenere diversi livelli di retroriflessione, conformi a quanto richiesto dalla norma EN 1436.

SPARTITRAFFICO ALCHIDICO

Vernice per segnaletica stradale a base di resine alchidiche corto olio,

con aggiunta di clorocaucciù per aumentarne la resistenza e la durata nel tempo. Può essere fornita in diverse combinazioni con contenuti variabili di biossido di titanio e microsfere di vetro premiscelate.


Può essere applicata anche in condizioni climatiche difficili per le quali la vernice all’acqua non sarebbe adatta. Ha un’ottima resistenza a prodotti chimici e benzina ed è applicabile su manto bituminoso stagionato per linee di demarcazione, parcheggi, attraversamenti pedonali e qualsiasi altra tipologia di segnaletica orizzontale.

SPARTITRAFFICO ACRILICO

Vernice per segnaletica stradale o colorazione del manto bituminoso a base di resine acriliche a solvente,

con aggiunta di plastificanti e additivi per aumentarne la resistenza e la durata nel tempo. Può essere fornita in diverse combinazioni con contenuti variabili di biossido di titanio e microsfere di vetro premiscelate.


Nella versione AIRLESS è fornita senza perline premiscelate rendendola ideale per la post- spruzzatura con appositi macchinari.

La sua resistenza all’abrasione la rende adatta per segnaletica duratura e in zone con traffico elevato, è applicabile su manto bituminoso stagionato per linee di demarcazione, parcheggi, simboli, attraversamenti pedonali e qualsiasi altra tipologia di segnaletica orizzontale.

EPOSSIACRILICO ACRIVIS

Vernice bicomponente acrilica a solvente con modifica epossidica per dare maggiore resistenza all’abrasione meccanica

e quindi una più elevata durata nel tempo. Ideale per segnaletica stradale del tipo non rifrangente anche su supporti difficili. Si caratterizza per la sua elevata capacità di adesione su diversi tipi di superfici come bitume, calcestruzzo, sanpietrini e porfido.

Può avere una buona resistenza al derapaggio se sovraspruzzata con adeguata quantità di granuli antiskid.

Share by: